Orientamento In Uscita

INCONTRI DI ORIENTAMENTO

L’Istituto Medardo Rosso ha programmato i seguenti incontri per l’Orientamento destinati agli studenti di quarta e quinta.

INFORMAZIONI

Per comunicare eventi, incontri e proposte agli studenti di IV e V è stata aperta una Classroom accessibile con l’account istituzionale al seguente link: https://classroom.google.com/u/0/c/NTU4ODAyMzkxMDAz

In calce a questa pagina, inoltre, è possibile scaricare un Vademecum che illustra i percorsi post-diploma (Università, AFAM, ITS, Abilitazione, Mondo del lavoro) e l’elenco di percorsi universitari disponibili in Lombardia e suddivisi per macro-aree.

CMS Drupal ver.7.94 del 14/12/2022 agg.14/12/2022