Salta al contenuto principale
  • Accesso utente
  • Elenco siti tematici
  • Mappa del sito
  • Contatti
IIS Medardo Rosso - Lecco logo IIS Medardo Rosso - Lecco
Liceo Artistico "Medardo Rosso" - Istituto Tecnico per Geometri "G. Bovara"

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
      1. Dove siamo
      2. Dirigenza
      3. Organigramma
        1. Staff di direzione
        2. Funzioni Strumentali
        3. Docenti Bovara
        4. Docenti Artistico
        5. Commissioni
        6. Personale Amministrativo
      4. Organi collegiali
        1. Consiglio di Istituto
        2. Giunta esecutiva
        3. Collegio docenti
        4. Rappresentanti dei genitori
      5. Carta dei servizi
      6. Regolamenti - Codici di comportamento
      7. Sicurezza
  • Offerta formativa
      1. Patto di corresponsabilità educativa
      2. PTOF - Piano triennale dell'Offerta Formativa
  • Segreteria - URP
      1. Ufficio relazioni con il Pubblico
      2. Orari di apertura
      3. Modulistica
      4. IBAN e pagamenti informatici
  • ORIENTAMENTO MEDARDO ROSSO
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Amministrazione trasparente » Provvedimenti

Provvedimenti

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf

Provvedimenti organi indirizzo-politico

Provvedimenti Dirigenti

Contenuti

Per ciascuna tipologia di procedimento dell'amministrazione sono pubblicate:

  • Elenco dei provvedimenti adottati dai dirigenti e dagli organi di indirizzo politico-amministrativo con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
    • Autorizzazione o concessione
    • Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi (con riferimento alla modalità di selezione prescelta)
    • Concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e professioni di carriera
    • Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
  • Una scheda sintetica, per ciascuno dei provvedimenti, contenente, l'oggetto, l'eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento.

Da aggiornare ogni 6 mesi

Dlgs 33/2013 - Articolo 23

Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

Inviato da admin.sito il Sab, 13/07/2013 - 13:52

Tutto Iscrizioni

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle Imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Altri contenuti

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici

Info e Contatti

  • Via Calatafimi, 5 - 23900 Lecco (LC)
  • Tel.: 0341 369278
  • E-mail: lcis01300g@istruzione.it
  • E-mail Dirigente: dirigente@iismedardorosso.edu.it
  • PEC: lcis01300g@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 92072640136
  • Codice univoco: UF19YM

Note legali

  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Note legali
  • Crediti

Utilità

  • Accessibilità
  • Validazione HTML
  • WCAG 2.0
  • Bussola della trasparenza
  • Visite e dati statistici

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.94 del 14/12/2022 agg.14/12/2022