RITIRO DIPLOMI ESAMI DI STATO

Sono disponibili in segreteria dell'Istituto Medardo Rosso i diplomi degli Esami di Stato fino all'anno scolastico 2019/2020 compreso. Per il ritiro del diploma è necessario un versamento  tramite modello F24 semplificato, intestato all'Agenzia delle Entrate, inserendo il codice tributo TSC4 (importo euro 15,13). Una copia del versamento dovrà essere consegnata in segreteria. Nel caso venga incaricata altra persona dovrà presentare, inoltre, una delega scritta firmata dallo studente interessato, con fotocopia del documento di identità del delegato e del delegante. L'orario di apertura al pubblico della segreteria è 11.00 /13.00 dal lunedì al venerdì.

P.S. - Per la compilazione del modello F24 si può visionare l'esempio allegato alla presente comunicazione.

Icona del PDF modello-f24-tasse-scolastiche.pdf88.9 KB

CMS Drupal ver.7.94 del 14/12/2022 agg.14/12/2022