ORIENTAMENTO IN USCITA - INCONTRI IN MEET di MARZO

Contenuto in:

A TUTTI GLI STUDENTI DELLE CLASSI

TERZE, QUARTE E QUINTE

del Liceo Artistico “M. Rosso”

Gli studenti sono invitati a partecipare agli incontri in meet con alcuni dei nostri ex studenti

che parleranno delle loro esperienze di studio e sbocchi professionali.

Chi vorrà partecipare ai prossimi incontri potrà seguire le dirette sui nostri canali social.
Gli incontri già effettuati possono essere visionati su Facebook e Instagram.

Verranno inoltre effettuate delle video-conferenze con i referenti di alcuni atenei

La partecipazione è libera e si potrà accedere con link che verranno pubblicati prossimamente sui nostri social.
In allegato il calendario degli incontri di marzo.

Icona del PDF 27-02-21-ou-meet.pdf55.33 KB

CMS Drupal ver.7.94 del 14/12/2022 agg.14/12/2022