LABORATORIO DI MODELLISMO - spostamento data.

Si comunica che per ragioni organizzative il laboratorio di modellismo programmato per il giorno 20/12 p.v. è stato anticipato  al giorno 19/12 p.v dalle ore 14:30 alle 16:30.
Si chiede cortesemente a coloro i quali si fossero prenotati per tale attività, di segnalare tempestivamente all'indirizzo e-mail elena.ripamonti@iismedardorosso.edu.it la loro eventuale indisponibilità a presenziare al laboratorio del 19/12 così da poter consentire la partecipazione ad altri studenti interessati