ESAME CERTIFICAZIONE LINGUISTICA FIRST

COMUNICAZIONE IMPORTANTE - L'esame di certificazione in lingua inglese FIRST è stato fissato (PRIMA PROVA) per il giorno mercoledì 15 maggio, presso il Liceo Manzoni in via Ghislanzoni 7, alle ore 14.15 (si raccomanda di presentarsi almeno venti minuti prima). La SECONDA PROVA è prevista per sabato 18 maggio, dalle ore 9.00 in poi, presso la succursale del Liceo Manzoni in via XI febbraio. Le docenti referenti del corso consegneranno personalmente agli studenti interessati le lettere di convocazione e li accompagneranno nelle sedi di esame.