Domanda di esami integrativi e/o di idoneità a.s. 2022-23

Entro il 30 giugno 2023 dovranno pervenire in segreteria ( mail: lcis01300g@istruzione.itle domande per sostenere gli esami integrativi e/o di idoneità per il passaggio da un indirizzo all’altro del Liceo, oppure per il trasferimento nel Liceo Artistico o nel C.A.T. Bovara di studenti provenienti da altri istituti.

La domanda dovrà essere corredata, nel caso la scuola di provenienza non sia un Liceo Artistico o un Istituto Tecnico per Geometri, da una copia di tutti i programmi effettivamente svolti nella scuola suddetta e da una certificazione del percorso scolastico pregresso (pagelle scolastiche). Nel caso di provenienza dalla stessa tipologia di scuola per cui si chiede il passaggio sarà sufficiente la pagella con gli esiti dell’anno scolastico corrente.

La Commissione interna degli esami integrativi e/o idoneità si riunirà per prendere visione della documentazione presentata e stabilire il calendario degli impegni e delle prove d’esame il giorno 30 giugno 2023.

File domanda-esami-integrativi-ammissione.docx16.22 KB